L'amarezza dei gialloblù al termine di gara 1. Domenica al PalaPanini di Modena gara 2

Foto Trabalza

Trento,  27 marzo 2014

 

Le dichiarazioni raccolte al termine gara 1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto 2014, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Casa Modena.

 

Emanuele Birarelli: "E' veramente un peccato aver perso la gara in questo modo siamo partiti bene, ma poi abbiamo incontrato qualche difficoltà, perdendo tutte le nostre sicurezze. Dopo il primo set ci siamo spenti, abbiamo subito il contraccolpo, giocando male gli altri due. Purtroppo questa sera abbiamo giocato male e non siamo riusciti a trovare la forza per rimanere attaccati all'avversario. Abbiamo cercato di reagire, ma le cose uscivano sempre peggio e Modena ne ha approfittato. Sono veramente dispiaciuto perchè la partita che vale una stagione andava giocata sicuramente meglio. Modena ha avuto vita troppo facile. Ora  non ci resta che guardare avanti, recuperare la fiducia e provare a dare il massimo per ribaltare la situazione".

 

Matteo Burgsthaler: "Oggi abbiamo giocato davvero una brutta partita e Modena ci ha dimostrato cosa significhi lavorare di squadra. Noi invece abbiamo agito troppo individualmente e dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi; tecnicamente siamo dei buoni giocatori ma non siamo riusciti a dimostrarlo stasera. Dobbiamo cercare di ripartire già domani in allenamento per provare a reagire e giocare una gara 2 differente".

 

Angelo Lorenzetti (Casa Modena): Trento ha pagato la rimonta subita nel primo set, dove abbiamo trovato le battute di Bartman con cui risalire. Nel terzo set ci siamo messi a giocare punto a punto e per poco le battute di Fedrizzi non riaprivano la gara. Questi sono i playoff, oggi siamo molto contenti ma domenica si riparte da 0-0”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa